Termini & Condizioni

  • Questo sito [www.milanacciogioielli.it] (il “Sito”) è di proprietà ed è gestito da Milanaccio Gioielli Srls (la “Società”).

    Accedendo o utilizzando il Sito, tramite un personal computer, un dispositivo mobile o qualsiasi altra tecnologia, l’utente accetta e acconsente di essere vincolato dalle Condizioni d’uso (i “Termini”). Questo Accordo sui Termini d’Uso (questo “Accordo”) è un accordo legale tra te e Milanaccio Gioielli Srls. (“Milanaccio Gioielli Srls”,”noi” “ci” o “nostro”) che forniscono, tra le altre cose, i termini e le condizioni per l’accesso e l’uso di questo Sito Web http://www.milanacciogioielli.it. La Società può modificare i Termini senza preavviso, dopo la pubblicazione sul Sito. L’accesso o l’utilizzo del Sito in qualsiasi momento costituisce accettazione dei Termini in vigore in quel momento.

  • Utilizzo del nostro sito web

    Fornendoci i tuoi dati personali (indirizzo e-mail, indirizzo postale e / o altri dati di contatto) acconsenti al nostro utilizzo di queste informazioni per metterci in contatto con te. Effettuando un ordine attraverso questo Sito Web, l’utente garantisce di avere più di 18 anni e ha il diritto legale di stipulare contratti vincolanti.

  • Termini del contratto

    Non ci sarà alcun contratto tra te e noi in relazione a qualsiasi prodotto fino a quando il tuo ordine non sarà stato esplicitamente accettato da noi. Qualora la Sua offerta non venisse accettata e Le fosse già stato fatto un addebito sul conto, l’importo dello stesso Le sarà restituito nella sua totalità. Dovrai seguire il processo di acquisto online e cliccare su “Autorizza il pagamento”, riceverai una e-mail di conferma della ricezione del tuo ordine (la “Conferma d’ordine”). Tutti gli ordini saranno soggetti alla nostra approvazione e verranno notificati inviando una e-mail di conferma della spedizione dell’ordine (la “Conferma di spedizione”). Solo i prodotti indicati nella conferma di spedizione saranno oggetto del contratto.

  • Disponibilità del prodotto

    I prodotti sul nostro sito sono sempre disponibili tranne appositamente contrassegnati come "Disponibile su ordinazione" o "Esaurito". Tuttavia potrebbe risultare disponibile sul nostro sito, ma esaurito nel nostro magazzino. Ci riserviamo il diritto di fornirvi informazioni riguardanti l’eventuale ritardo e i corrispondenti sostituti di qualità e valore pari o superiore, che potete decidere di ordinare. Se non si desidera effettuare un ordine per questi prodotti sostitutivi e non si desidera attendere i tempi di spedizione per il prodotto selezionato, rimborseremo gli importi già pagati dall’utente.

  • Rinuncia

    Nessuna rinuncia da parte Sua rispetto ad uno qualsiasi dei Suoi obblighi di cui al Contratto o alle presenti Condizioni Generali sarà valida se non comunicata per iscritto.

  • Impossibilità di consegna

    Qualora non ci sia possibile portare a termine la consegna del Suo ordine, cercheremo di individuare un luogo sicuro dove lasciarlo. Qualora ciò non fosse possibile, il Suo ordine sarà messo in giacenza. In tale evenienza, Le lasceremo un avviso nel quale saranno precisati il luogo in cui si trova il Suo ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna.

  • Consegnato

    “Consegnato” indica l’acquisizione, da parte tua o di una terza parte da te indicata, della disponibilità materiale o in ogni caso del controllo dei prodotti, che sarà comprovato firmando la ricevuta dell’ordine all’indirizzo di consegna concordato.

  • Forza maggiore

    Non saremo responsabili in alcun modo per guasti o ritardi nell’esecuzione di uno qualsiasi degli obblighi previsti dal Contratto causati da eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo (“Eventi di forza maggiore”). - Scioperi, serrate o altri sindacati. - Sommosse, rivolte, invasione, attacchi terroristici o minacce di attacchi terroristici, guerre (dichiarate e non), ovvero minacce di guerra. - Incendi, esplosioni, tempeste, inondazioni, terremoti, frane, epidemie o altri disastri naturali. - Impossibilità di utilizzare ferrovie, spedizioni, aerei, mezzi di trasporto motorizzati o altri mezzi di trasporto pubblico o privato. - Impossibilità di utilizzare reti di telecomunicazioni pubbliche o private. - Atti, decreti, leggi, regolamenti o restrizioni di qualsiasi governo. - Qualsiasi sciopero, disastro o incidente marittimo, postale o altro mezzo di trasporto pertinente.

MILANACCIO GIOIELLI PAGAMENTI E RESI
  • Legge applicabile e foro competente

    Le presenti Condizioni Generali d’Uso sono regolate e devono essere interpretate ai sensi della legge italiana. Eventuali controversie sono devolute alla giurisdizione del foro di Benevento (BN, Italia).

  • Garanzia legale

    Ai sensi del codice del consumo (L.206/2005) si ricorda che la garanzia legale di 2 anni si applica alla vendita di beni di consumo usati, tenuto conto del tempo del pregresso utilizzo, LIMITATAMENTE AI DIFETTI NON DERIVANTI DALL’ USO NORMALE DELLA COSA. Attraverso la stipulazione di tale contratto il consumatore dichiara di conoscere la natura del bene e le sue caratteristiche organiche del prodotto, così come analiticamente descritte nella scheda prodotto.

SCROLL UP